Biscotti col ragno
I biscotti col ragno sono dei morbidi biscotti al cioccolato bianco con un simpatico ragnetto di cioccolato che lo ricopre.
I biscotti col ragno sono dei morbidi biscotti di cioccolato bianco, tipo nutellotti bianchi, decorati con un cioccolatino tondo, che viene posto nell'incavo a similare il corpo del ragno; delle simpatiche zampette realizzate con il cioccolato fondente e gli occhietti di pasta di zucchero completano il personaggio.
I biscotti col ragno sono dei dolcetti molto simpatici che potrete preparare in occasione della festa di Halloween, quando cibi mostruosi la fanno da padrone sulle tavole imbandite a festa, per diversirsi e ridere un po' insieme, senza mai eccedere nell'orrido. Perchè anche Halloween, se intesa come una festa divertente per i più piccini, può essere un momento conviviale da condividere con gli amici.
Come fare i biscotti col ragno
30 minuti
-
10 minuti
I biscotti col ragno sono preparati con una ricetta molto semplice, per la quale impiegherete pochissimo tempo e che vi darà grandi soddisfazioni, sia nel gusto che nell'aspetto. Non temiate di cimentarvi nella realizzazione di qualche ricetta a tema, sarà semplice e divertente! E il vostro buffet di Halloween sarà un successone!
Leggi anche come fare i Biscotti teschio
Ingredienti per 11 biscotti
- 180 gr di farina 00
- 150 gr di Nutkao (nutella bianca)
- 1 uova
- 11 cioccolatini (Lindt)
- 20 gr di cioccolato fondente
- q.b. di pasta di zucchero (bianca)
Strumenti Utilizzati
- Pennarello alimentare nero