Biscotti Teschio
I biscotti teschio sono dei friabili biscotti al burro arricchiti dal gusto della farina di mandorle, con una spaventosa forma di teschio!
I biscotti teschio sono dei friabili e gustosi biscotti di pasta frolla, arricchita dal buon sapore della farina di mandorle, che si presentano come degli spaventosi teschi. I biscotti teschio sono ideali come biscotti di Halloween per festeggiare la notte delle streghe e degli orrori.
I biscotti teschio hanno un aspetto mostruoso ma non particolarmente macabro, quindi sono adatti anche ai bambini, per preparare loro una merenda che sia gustosa e sfiziosa, e soprattutto in tema con il periodo. I vostri bambini si divertiranno tanto a prepararli quanto a mangiarli, e la loro festa di Halloween sarà perfetta!
Come fare i biscotti teschio
40 minuti
90 minuti
20 minuti
I biscotti teschio possono essere preparati con un po' di anticipo, infatti si conservano friabili se chiusi in una scatola di latta. Così che avrete i biscotti di Halloween già pronti e potrete dedicarvi alle decorazioni. Completate il menù con i cupcakes gufetto, i wurstel mummia, i topolini di cioccolato e tante altre bellissime idee che trovate nella sezione di Halloween e la vostra festicciola sarà fantastica.
Leggi anche come fare le Casette volanti stregate
Ingredienti per 40 biscotti
- 550 gr di farina 00
- 250 gr di farina di mandorle
- 250 gr di zucchero
- 1 uova
- 350 gr di burro
- 1 bustina di vanillina
- 1 pizzico di sale
- q.b. di pinoli
Strumenti Utilizzati
- Mixer