Bruschette veloci di fette biscottate
Le bruschette veloci di fette biscottate sono un antipasto semplice e veloce, che potrete scegliere per una cena con gli amici o per un happy hour improvvisato.
Le bruschette veloci con le fette biscottate sono un’idea sfiziosa ed originale che potrete sfruttare per un aperitivo o un happy hour dell’ultimo minuto, per offrire ai vostri ospiti una stuzzicheria che vi ha richiesto davvero pochissimo tempo per la realizzazione, ma che sicuramente renderà ancora più piacevole il vostro incontro.
Le bruschette veloci con le fette biscottate, oltre ad essere (come suggerisce il nome stesso) l’asso nella manica nei momenti difficili, quando suona il campanello all’improvviso o quando avete pochissimi minuti per pensare a come aprire il pranzo o la cena, sono anche un’idea davvero molto carina per deliziare il palato con qualcosa di diverso dal solito, che catturerà l’attenzione tanto alla vista quanto al gusto.
Come fare le bruschette veloci di fette biscottate
5 minuti
-
5 minuti
Le bruschette veloci sono una di quelle idee delle quali non si può fare a meno, che bisognerebbe sempre tenere in considerazione per ogni momento della giornata, anche solo per regalare una merenda sana e genuina, sfiziosa e buonissima. Provate ogni volta a cambiare gusto alle vostre bruschette, variando anche semplicemente la base, con le fette biscottate aromatizzate o anche fatte in casa!
Leggi anche come fare le Bruschette con pomodori confit
Ingredienti per 4 persone
- 8 fette biscottate
- 150 gr di pomodorini
- 50 gr di provola
- q.b. di olio d'oliva (extravergine)
- q.b. di origano
- q.b. di sale