Ghirlanda salata di stuzzichini ai wurstel
La ghirlanda salata di stuzzichini ai wurstel è una simpatica idea per Natale da utilizzare come centrotavola e come idea originale per l'aperitivo.
La ghirlanda salata di stuzzichini ai wurstel è un'idea sfiziosa ed originale per fare una ghirlanda di Natale che si trasforma in un antipasto o uno snack per l'aperitivo delle feste, da gustare in compagnia mentre si attende il tanto desiderato cenone della vigilia o il pranzo di Natale.
La ghirlanda salata di stuzzichini ai wurstel è una preparazione molto semplice e piace a tutti, potrete quindi anche decidere di portarla a cena da amici o parenti, farete con pochissimo un figurone. Con una candela natalizia al centro, si trasforma in un vero e proprio regalo gastronomico fatto in casa da sfruttare per le feste di Natale.
Come fare la ghirlanda salata di stuzzichini ai wurstel
15 minuti
-
15 minuti
La ghirlanda salata di stuzzichini ai wurstel è realizzata con tanti salatini di pasta sfoglia e mini wurstel, tutti attaccati tra loro. Vi basterà posizionare questi salatini vicini, in maniera circolare, da avere una bellissima ghirlanda pronta al gusto per grandi e piccini!
Leggi anche come fare la Ghirlanda di pane morbido di Natale
Consigli e curiosità
La ghirlanda salata di stuzzichini ai wurstel può essere consumata fredda, quindi può essere tranquillamente preparata in anticipo.Ingredienti per 6 persone
- 1 rotolo di pasta sfoglia (rettangolare)
- 200 gr di wurstel (mini)