Girelle di pasta sfoglia veloci con salame e philadelphia
Girelle di sfoglia salate semplici e sfiziose per un simpatico antipasto finger food.
Le girelle di pasta sfoglia con salame e philadelphia sono un'idea semplice, veloce e sfiziosa per un finger food salato semplicissimo ed ultra rapido. Come sempre un rotolo di pasta sfoglia può fare miracoli, se poi aggiungiamo una combinazione di sapori come salame e formaggio morbido, il gioco è fatto! Provate queste girelle, sono semplici da preparare ed in pochi minuti potrete risolvere l'imbarazzo di ospiti improvvisi o potrete preparare una portata sfiziosa per arricchire il vostro antipasto o l'aperitivo.
Le girelle di pasta sfoglia veloci con salame e philadelphia, sono una ricetta che parla da se, che si prepara con soli tre ingredienti, e sono esattamente quelli indicati nel titolo stesso della ricetta. La preparazione? Anche quella è elementare ed è descritta dal nome stesso della ricetta, si arrotola tutto e si formano così delle sfiziosissime girelle.
Come fare le girelle di pasta sfoglia veloci con salame e philadelphia
10 minuti
-
20 minuti
Ma se amate le cene sfiziose provatele anche per quell'occasione, magari potrete preparare più rotoli, da farcire come più vi piace. Questa è infatti un'idea per preparare delle sfiziose girelle, dove gli ingredienti, quindi il gusto finale della preparazione, può essere variate a piacere e adattata ogni volte in base alle proprie esigenze.
LEGGI ANCHE come fare le Girelle di sfoglia al pesto e provola
Ingredienti per 12 girelle
- 1 rotolo di pasta sfoglia (pronta)
- 160 gr di philadelphia
- 100 gr di salame (milanese)
Strumenti Utilizzati
- Teglia rettangolare