Girelle di Pizza
Le girelle di pizza sono delle semplici, veloci e sfiziose spirali di pizza farcite, ideali come aperitivo finger food da preparare anche in pochissimo tempo.
Le girelle di pizza farcite sono un finger food molto semplice, sfizioso e gustoso da offrire ai vostri ospiti in occasione di un aperitivo. E' una ricetta molto veloce da preparare che vi permetterà di fare una gran bella figura con poco e in pochissimo tempo.
Le girelle di pizza possono essere preparate anche in occasione di una festa o di un buffet casalingo, perchè sono molto semplici, e grazie all'utilizzo della pasta per pizza pronta, si preparano in un batter d'occhio e si gustano anche in meno...
Come fare le girelle di pizza
10 minuti
-
25 minuti
Le girelle di pizza sono farcite con pomodoro, parmigiano e origano, ma in base ai vostri gusti potrete rendere la ricetta ancora più sfiziosa variando la farcitura con salumi, formaggi o verdure. Tutte le combinazioni di gusto e di colori sono ammesse, l'importante è assaggiarle tutte!
Leggi anche come fare le Girelle di pan mozzarella
Consigli e curiosità
E' preferibile servire subito le girelle di pizza, per gustarle in tutta la loro bontà. Ma anche se avete intenzione di portarle con voi, magari in occasione di una gita, avrete modo di apprezzarle ugualmente!Ingredienti per 10 girelle
- 1 rotolo di pasta per pizza (pronta)
- 60 gr di passata di pomdoro
- 40 gr di parmigiano (grattugiato)
- q.b. di olio d'oliva (extravergine)
- q.b. di origano