Liquore alla Rossana Bimby
Il liquore alla Rossana Bimby è il liquore che si ottiene dalle famose caramelle Rossana di casa Perugina. Semplice e veloce da preparare.
Il liquore alla Rossana Bimby è il liquore che si ottiene dalle famose caramelle di casa Perugina. Alcol e latte completano la lista degli ingredienti per creare questo liquore alcolico che fatto in casa acquista un sapore tutto particolare, come i liquori di altri tempi.
Il liquore alla Rossana Bimby è davvero molto semplice da preparare se pensavate che fosse un liquore difficile da preparare vi sbagliavate con questa ricetta è davvero semplice portare in tavola un liquore del genere. Un liquore alcolico che vi ruberà pochissimo tempo anzi una volta fatto vi pentirete di non averci provato prima. Una piacevole sorpresa da bere per i vostri ospiti.
Come fare il liquore alla Rossana Bimby
15 minuti
7 giorni
15 minuti
Il liquore alla Rossana Bimby se fatto in caso acquista una sua importanza e confezionato in bottiglie artigianali sarà anche bello da presentare e perché no da regalare. Un regalo da confezionare e regalare ad amici e parenti per Natale o per una ricorrenza particolare, un dono unico che sarà gradito molto volentieri.
Leggi anche come fare il Liquore al pocket coffee
Ingredienti per 1 litro
- 400 gr di caramelle (Rossana)
- 350 ml di latte
- 200 ml di panna per dolci
- 100 ml di alcol
Strumenti Utilizzati
- Bimby
- Bottiglia di vetro da 1 l
Preparazione
Servire
Il vostro liquore alla Rossana Bimby è pronto, servito freddo sarà ancor più gustoso!Leggi anche come fare il liquore alla Rossana senza il Bimby