Pandoro alla Nutella
Il pandoro alla Nutella è una golosa versione ricca per gustare il pandoro farcito in occasione delle feste di Natale.
Il pandoro alla Nutella è una versine ricca ma anche semplice e sfiziosa per gustare in maniera originale il tradizionalissimo pandoro nelle feste di Natale. Se siete stanchi di servire il pandoro sempre nella stessa maniera, o se ve ne è avanzato qualcuno dopo le feste e volete renderlo più goloso ed invitante, così che anche un dolce visto e rivisto possa assumere un sapore del tutto nuovo ed irresistibile, è proprio il caso di provarlo farcito!
E se siete anche voi a favore delle ricette semplici che conquistano il palato in pochi passi, provate a realizzare il buonissimo pandoro alla Nutella, una versione irrinunciabile!
Come fare il pandoro alla Nutella
15 minuti
-
-
Se quindi state organizzando una tombolata con gli amici approfittandone delle giornate di festa o se volete servire una merenda diversa ed originale in queste giornate tanto intense per concedervi un momento di pausa confortevole, provate a deliziarvi e a coccolarvi con un dolce come questo.
Leggi anche come fare il Pandoro fatto in casa
Consigli e curiosità
Per rendere questo pandoro ancora più irresistibile riscaldatelo leggermente: fatelo riposare una decina di minuti accanto ad un termosifone acceso, lasciandolo nella busta di confezionamento, in questo modo il burro in esso contenuto si scioglierà ed il pandoro acquisterà una consistenza più morbida ed umida. Poi procedete al taglio e alla farcitura come descritto nella ricetta.Ingredienti per 1 Pandoro da 1 kg
- 1 pandoro
- nutella
- zucchero a velo
- burro (ammorbidito)