Red Velvet Cheesecake Bimby
La Red Velvet Cheesecake Bimby è la classica torta americana con una rivisitazione un pò colorata. L'aggiunta del colorante renderà questo dolce ancor più delizioso.
La red velvet cheesecake Bimby è la classica cheesecake americana senza cottura e priva di uova, in questa versione Bimby è ancor più semplice da preparare. Un dolce che piace a tutti, grandi e piccini. Ideale anche per una festa di compleanno o per una qualsiasi occasione importante.
La red velvet cheesecake Bimby è una torta fresca perfetta per la stagione estiva ma talmente gustosa da essere preparata per deliziare i propri ospiti anche nelle stagioni più fredde. Una torta dall'aspetto romantico tanto da essere il dolce per eccellenza per festeggiare la festa degli innamorati.
come fare la Red Velvet Cheesecake Bimby
30 minuti
8 ore
-
La red velvet cheesecake Bimby è la rivisitazione della più famosa red velvet cake. Anche questa torta come tutte le cheesecake può essere gustata nella versione cotta. Un dolce che se conservato in frigo può essere mangiato anche dopo 3-4 giorni.
Leggi anche come fare la:
Ingredienti per stampo da 22cm di di
Per la Base:
- 250 gr di biscotti digestive
- 3 cucchiai di cacao amaro
- 100 gr di burro (fuso)
Per la Crema:
- 500 gr di Philadelphia
- 250 ml di panna fresca
- 150 gr di zucchero a velo
- 10 gr di gelatina in fogli
- 1 cucchiaino di estratto di vaniglia
- q.b. di colorante alimentare (rosso)
Per Decorare:
- 100 ml di panna per dolci
- q.b. di zuccherini a cuoricino
Strumenti Utilizzati
- Bimby
- Stampo Ø22cm
Preparazione
Red velvet cheesecake Bimby
Riprendete dal frigo la base biscottata della vostra red velvet cheesecake Bimby e versateci la crema al formaggio, livellate il più possibile e rimettete in frigo la cheesecake per almeno 6-8 ore in moda da solidificarsi.Servire
La vostra red velvet cheesecake Bimby è pronta per essere servita!Leggi anche come fare la Red velvet cheesecake senza il Bimby