Scope della Befana
Le scope della befana sono degli sfiziosi stuzzichini da preparare in occasione della festa della befana, da servire magari come spuntino o come aperitivo.
Le scope della befana salate sono degli sfiziosi stuzzichini da servire come antipasto in occasione della festa della befana. Queste sfiziose scopette sono ideali per essere gustate sia come aperitivo che per completare un antipasto a tema per l'epifania.
Le scope della befana sono la ricetta ideale per rendere felici tutti i bambini che, come spesso accade, sono attratti più dalla vista che dal gusto. Presentando loro questi lunghi salatini con le sottilette, una preparazione che dire semplice è davvero dir poco, potrete stare sicuri che nessuno di loro si tirerà indietro di fronte all'assaggio e alla degustazione dell'antipasto o anche della merenda presentata loro in una forma un po' insolita ma sicuramente molto originale.
Come fare le scope della befana
10 minuti
-
-
Le scope della befana rallegrano le tavole con semplicità e renderanno unico ed inimitabile il vostro menù per tutte le feste, da quelle classiche e tanto decantate a quelle alle volte un po' accantonate o messe da parte. Le scope della befana sono la preparazione ideale per arricchire le feste e salutare così la conclusione delle feste di Natale e del nuovo anno, che l'epifania porta via.
Leggi anche come fare i Befanini
Ingredienti per 6 persone
- 12 salatini (lunghi)
- 6 sottilette
- 12 fili di erba cipollina (o spago sottile)