Strudel salato di pasta sfoglia con mortadella
Lo strudel salato di pasta sfoglia con mortadella è una preparazione rustica molto semplice e veloce che vi aiuterà a risolvere il problema della cena in pochissimo tempo.
Lo strudel salato di pasta sfoglia con mortadella è un'idea semplice e veloce per risolvere il problema della cena in poco tempo e con estrema semplicità. Una scelta vincente se avete ospiti improvvisi o se volete semplicemente variare il tema della classica cena quotidiana, aggiungendo gusto, semplicità e fantasia.
Lo strudel salato di pasta sfoglia con mortadella è un rustico di pasta sfoglia da preparare con ingredienti freschi, che in cottura sprigioneranno tutto il loro aroma, inebriando la cucina con un profumino penetrante e deliziando le papille gustative di tutti coloro che avranno il piacere di assaggiarlo.
Come fare lo strudel salato di pasta sfoglia con mortadella
10 minuti
-
25 minuti
Lo strudel salato di pasta sfoglia con mortadella è davvero una ricetta semplice, suggerita dalla bravissima Fabiola, che come sempre sa fare della semplicità una vera opera d'arte, o meglio un'opera culinaria di gran gusto, per una ricetta leggera, sana e alla portata di tutti.
Leggi anche come fare lo Strudel di ricotta e salame
Consigli e curiosità
Io avevo in casa la mortadella, ma va benissimo anche il prosciutto cotto o crudo che sia!Ingredienti per 6 persone
- 1 rotolo di pasta sfoglia
- 150 gr di mortadella
- 200 gr di mozzarella
- 100 gr di pomodorini
Per Spennellare:
- q.b. di latte (o albume)