Tartufini Oreo
I tartufini Oreo sono dei dolcetti preparati con biscotti Oreo e Philadelphia, ricoperti di cioccolato bianco.
I tartufini Oreo sono dei piccoli dolcetti preparati con biscotti Oreo frullati e formaggio Philadelphia, ricoperti dal cioccolato bianco. Questi tartufi al cioccolato sono davvero irresistibili, dopo averli assaggiati vi accorgerete che uno tira l'altro e in men che non si dica sono già finiti! La raccomandazione è quella di prepararne un po' in più!
I tartufini Oreo sono dei dolci al cioccolato molto semplici da preparare, che non richiedono cottura, ma solo un po' di pazienza durante i tempi di raffreddamento. Sono ideali per ogni occasione e possono tranquillamente essere preparati in anticipo, per averli pronti ad esempio in occasione di una festa.
Come fare i tartufini Oreo
30 minuti
4 ore
-
I tartufi Oreo hanno il gusto unico dei buonissimi biscotti Oreo e con la semplicità del formaggio Philadelphia che funge da legante risultano davvero sublimi. Per la copertura potrete scegliere qualunque tipo di cioccolato, ovviamente il migliore, soprattutto per questioni estetiche, è quello bianco, che fa risaltare il colore scuro del tartufo stesso.
Leggi anche come fare la Torta Oreo
Consigli e curiosità
I tartufini Oreo si conservano in frigorifero per qualche giorno.Ingredienti per 12 tartufini
- 200 gr di biscotti Oreo
- 100 gr di Philadelphia
Per la Copertura:
- 200 gr di cioccolato bianco